Juve Lecce: Fagioli in vantaggio su Miretti, ballottaggio McKennie-Weah. E in attacco… Ultime sulle possibili scelte di Allegri

Il Corriere dello Sport questa mattina anticipa quelle che potrebbero essere le mosse di Allegri in vista di Juve-Lecce, per cui è previsto un po’ di turnover.

In attacco la a soluzione potrebbe essere Milik accanto a Vlahovic dal via, anche se l’opzione Kean non è da sottovalutare. A centrocampo Locatelli e Rabiot appaiono intoccabili e accanto a loro dovrebbe esserci Fagioli, in vantaggio sull’opaco Miretti visto a Reggio Emilia. Qualche dubbio sulle fasce, dove Cambiaso e Iling-Junior insidiano Kostic a sinistra, mentre Weah cerca di riprendersi il posto nel ballottaggio a destra con McKennie, che appare in ogni caso ancora favorito. Novità potrebbero esserci anche in difesa: Rugani, ancora a zero minuti finora, cerca l’esordio stagionale.

The post Juve-Lecce: Fagioli in vantaggio su Miretti, ballottaggio McKennie-Weah. E in attacco… ULTIME appeared first on Juventus News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 25-09-2023


Trevisani: «Baschirotto prende la palla e viene espulso, Berardi trancia un gamba e resta in campo»

Szczesny confermato da Allegri: «E’ il titolare, domani gioca lui»